Piantagione di erba in giardino, arrestato ma torna in libertà

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Modica e della Stazione di Donnalucata hanno tratto in arresto, per coltivazione illegale di marijuana, un 73enne di origine romana, celibe, pensionato ed incensurato. Gli inquirenti, erano venuti a conoscenza, attraverso precedenti servizi di osservazione, dell’esistenza di una vera e propria piantagione “domestica”, coltivata dell’anziano nella sua abitazione, nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piantagione di erba in giardino, arrestato ma torna in libertà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Ancora una carrozza abusiva intercettata in centro a Palermo e sequestrata dalla Polizia Municipale ma stavolta dopo il sequestri, deve intervenire anche la Polizia di Stato quando i destinatari del provvedimento amministrativo decidono di farsi giustizia a modo loro nei confronti del deputato regionale che ha denunciato la loro attività irregolare. Il racconto di…

3 minuti fa

Operazione antidroga a Falsomiele. Sono sette le persone arrestate all’alba di oggi dai carabinieri che hanno eseguito un provvedimento di custodia cautelare firmato dal gip Filippo Serio che ha disposto per loro il carcere. Altri 74 sono stati indagati a piede libero.Spaccio a conduzione…

13 minuti fa

Nella caserma di Palermo Giuseppe Cangialosi, alla presenza del comandante generale della guardia di finanza Andrea De Gennaro, si è tenuto il passaggio di consegne per la carica di comandante interregionale dell’Italia Sud Occidentale della Gdf fra il generale di corpo d’armata Antonino Maggiore…