Piantedosi a Palermo per commemorare Dalla Chiesa: «Anche dopo 42 anni il suo esempio suscita un impegno autentico e profondo»

di gds.it - 1 anno fa

Rappresentanti politici, forze dell’ordine e cittadinanza, tutti insieme per celebrare il ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa nel luogo in cui, 42 anni fa, Cosa nostra lo uccise insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all’autista Domenico Russo, in via Isidoro Carini, a Palermo. Per onorarlo sono state deposte diverse corone di fiori…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piantedosi a Palermo per commemorare Dalla Chiesa: «Anche dopo 42 anni il suo esempio suscita un impegno autentico e profondo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…