Piastri cala il tris, è l’avversario giusto per Verstappen

di gds.it - 5 mesi fa

Max Verstappen ha adesso l’avversario giusto . Piastri è disposto a spingersi sul suo stesso terreno, quello di un attacco aggressivo e di una difesa ai limiti. Soprattutto, l’australiano della McLaren non ha il timore riverenziale che il compagno Norris ha mostrato verso il campione del mondo l’anno scorso e nelle prime gare di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piastri cala il tris, è l’avversario giusto per Verstappen è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 ore fa

S’intitola “Bitcoin. Fiducia nel nuovo oro” il libro di Francesco Alamia, che verrà presentato alle 18 di giovedì 25 settembre in piazzetta Bagnasco. A dialogare con l’autore saranno Isidoro Farina e Max Bancheri. Un viaggio verso l’emancipazione economica, verso un futuro dove la fiducia torna a essere una scelta. Oltre che una semplice moneta…

8 ore fa

Il costo nascosto della guida quotidiana, uno stile aggressivo consuma di più, ecco cosa influisce sui consumi e cosa evitare Possedere un’auto oggi rappresenta una spesa significativa. Tra acquisto, assicurazione, manutenzione e carburante, le spese si accumulano rapidamente. Tuttavia, oltre ai costi fissi, un ruolo fondamentale lo gioca il consumo di benzina, che può…