Piattaforma di intelligenza artificiale per i nutrizionisti, palermitano vince la “Champions League delle startup”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Un giovane palermitano tra i vincitori della StartCup Lombardia 2025, competizione spesso definita come la “Champions League” delle startup per il suo alto livello di selezione e innovazione. Alessandro Cosentino, 28 anni, originario di Palermo, ha ricevuto il Premio ICT & Services, che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piattaforma di intelligenza artificiale per i nutrizionisti, palermitano vince la “Champions League delle startup” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Il laboratorio è rivolto a musicisti o anche ad appassionati e curiosi che intendono avvicinarsi allo strumento del tamburello e della tammorra.Sarà la metafora di un viaggio musicale che partendo dalle ballate siciliane (tarantella) giungerà alla tammurriata campana passando per le pizziche…

2 ore fa

Mettere al centro l’uomo che invoca giustizia per sé stesso e per la società a partire dalla sua esperienza di fede. Su questo tema si è sviluppato l’incontro dal titolo “Fides quaerens. Giustizia e fede: l’esperienza del giudice Livatino”. Una tavola rotonda, organizzata dalla Pontificia Facoltà…