Piazza Camilleri, un albero di Natale con bottiglie di plastica riciclate e decorate da giovani detenuti

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Una albero di Natale molto speciale sarà acceso mercoledì 18 dicembre, alle 10.30, in piazza Andrea Camilleri, di fronte alla Camera di commercio: sarà interamente decorato con bottiglie di plastica riciclata, lavorate e dipinte a mano dai giovani reclusi nel carcere Malaspina.  L’albero è stato realizzato con la collaborazione di Corepla, il Consorzio nazionale per la raccolta, il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza Camilleri, un albero di Natale con bottiglie di plastica riciclate e decorate da giovani detenuti è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Si è insediato il 4 agosto scorso il nuovo Cda della fondazione Lauro Chiazzese, ente culturale e scientifico da sempre impegnato nella promozione dello sviluppo intellettuale e civile della comunità. Il nuovo consiglio di amministrazione vede come presidente Raffaele Bonsignore, vicepresidente Michele Battaglia, gli altri componenti sono Antonella Purpura e Andrea Dara. Il nuovo…

14 minuti fa

– La Serie B 2025/26 si preannuncia ancora una volta imprevedibile e competitiva. A ribadirlo è Andrea Mandorlini, ex calciatore e allenatore con una lunga esperienza tra i professionisti, intervenuto in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it per analizzare i temi caldi del calciomercato e le prospettive delle prossime stagioni. ]]> Parlando della lotta per…