“Piazza della Regione a Villabate, strada distrutta e degrado totate”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

Come già segnalato in precedenza, prima di Natale hanno distrutto una parte di piazza della Regione a Villabate. Non solo i lavori si sono fermati, ma hanno recintato la seconda piazzetta così non permettendo a nessun cittadino di usufruirne. E aggiungo come già noto da molti cittadini villabatesi che abbiamo circa il 60% di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piazza della Regione a Villabate, strada distrutta e degrado totate” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 secondi fa

Un turista inglese è stato picchiato e rapinato davanti alla stazione della metropolitana di Palazzo d’Orleans a Palermo. E’ successo lo scorso 3 luglio alle 5 del mattino, ma la notizia si è appresa solo oggi. In due lo hanno aggredito mentre stava prendendo il treno a per raggiungere la stazione centrale. I rapinatori…

34 minuti fa

Al via, per la prima volta sull’isola di Linosa, la decima edizione di “Lampedus’Amore, Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, con un evento inaugurale che intreccia musica, identità e memoria: il concerto della cantante capoverdiana Jerusa Barros, all’anfiteatro dello Scalo Vecchio, preceduto da un video-racconto dedicato all’isola.  Il ritorno Jerusa Barros Barros, cresciuta a Palermo…