“Piazza Giulio Cesare: ma non era meglio quando c’erano le bancarelle? Adesso è un dormitorio e si spaccia”

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Se per il sindaco Lagalla tutto questo dovrebbe essere l’inizio di una riqualificazione forse era meglio lasciare le bancarelle o baracche: quantomeno quest’angolo di piazza Giulio Cesare era vivibile, invece oggi è diventato un dormitorio e posto di spaccio… all’interno di queste baracche…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piazza Giulio Cesare: ma non era meglio quando c’erano le bancarelle? Adesso è un dormitorio e si spaccia” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Empoli, valevole per la 23ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. PALERMO: Joronen, Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Le Douaron, Gyasi; Pohjanpalo EMPOLI: Fulignati, Obaretin, Degli Innocenti, Elia, Magnino, Shpendi, Ghion, Nasti, Lovato, Candela, Guarino. Arbitro: Paride Tremolada (Monza). Primo assistente: Vito Mastrodonato […]

13 minuti fa

Sono ufficiali le formazioni di Palermo-Empoli, sfida in programma al “Renzo Barbera” con calcio d’inizio alle ore 17.15. Inzaghi e Dionisi confermano le indicazioni della vigilia, affidandosi agli uomini ritenuti più pronti per una gara che pesa in chiave classifica. Il Palermo si presenta con Joronen tra i pali e una linea difensiva composta…

18 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance