“Piazza Indipendenza, perché i dipendenti della Regione possono posteggiare e gli altri no?”

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Con grande disappunto noto che a Palermo continua a persistere un nepotismo – in vigore nel medioevo – dove ai detentori di autorità o di particolari poteri, veniva consentito di favorire parenti o amici. In particolare, nello specifico, mi riferisco alle aree di parcheggio di piazza Indipendenza, riservate ai dipendenti della Regione Siciliana. Non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Piazza Indipendenza, perché i dipendenti della Regione possono posteggiare e gli altri no?” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal 3 al 6 ottobre con eventi gratuiti, il Comune di Ventimiglia di Sicilia, in collaborazione con il Comitato dei Festeggiamenti, celebra i tradizionali Festeggiamenti in onore di Maria SS. del Rosario, con un programma che unisce tradizione, fede, cultura e spettacolo, nel cuore del paese: Piazza Mons. Lo Cascio. Quattro giorni di eventi,…

9 minuti fa

“Un mondo nuovo, una nuova umanità”: questo il titolo del IX  Convegno dell’associazione Uriel, Centro studi e ricerche per la Volontà di Bene. Si svolgerà sabato 4 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.30, all’Hotel Bellevue del Golfo di Sferracavallo (Palermo).  “Stiamo per completare il primo quarto del XXI secolo – dice Gaetano Russo,…