Piazza Magione, spostati i dissuasori per impedire il passaggio delle auto: “Isola pedonale nel caos”

di palermotoday.it - 3 ore fa

I dissuasori piazzati dal Comune per impedire il transito delle auto da via Magione a piazza Magione sono stati nuovamente spostati da ignoti. E quell’area dove i confini tra isola pedonale, Ztl e strade accessibili dai veicoli sono labili si trasforma ogni sera in uno spazio senza regole…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza Magione, spostati i dissuasori per impedire il passaggio delle auto: “Isola pedonale nel caos” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Lorenzo Lucca riparte dal Napoli. Dopo aver svolto ieri le visite mediche a Villa Stuart, l’attaccante classe 2000 ha raggiunto il ritiro di Dimaro, dove ha firmato il contratto che lo legherà agli azzurri. In mattinata è arrivata l’ufficialità dell’operazione, annunciata sia dal club partenopeo che dall’Udinese, società da cui Lucca si trasferisce con…

42 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! L’isola di Mozia, situata nella suggestiva laguna dello Stagnone tra Trapani e Marsala, si conferma un tesoro archeologico senza tempo. Durante una recente campagna di scavi condotta dall’Università degli Studi di Palermo in collaborazione con la Soprintendenza dei…

47 minuti fa

Da circa due mesi, diverse strade del quartiere Mazzarrona a Siracusa versano in completa oscurità. Un problema grave, segnalato dai residenti, che hanno deciso di presentare un esposto alla Procura della Repubblica per denunciare l’assenza del servizio di pubblica illuminazione. Secondo quanto riportato nell’esposto, Enel X Italia S.r.l., gestore del servizio di illuminazione pubblica,…

47 minuti fa

L’Avellino è alla ricerca di un innesto d’esperienza per rafforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, il profilo individuato dal club irpino è quello di Federico Barba, classe 1993, reduce da stagioni importanti in Serie B con le maglie di Benevento e Como. La dirigenza biancoverde avrebbe già […]