Piazza Sant’Onofrio, musica live con volume troppo alto: scattano multa e sequestro

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Musica live con volume troppo alto e parti di strada occupate senza autorizzazione. Sono le contestazioni ai danni di un locale di piazza Sant’Onofrio, nel centro storico, ispezionato nei giorni scorsi dal Nopa della polizia municipale. I vigili hanno disposto il sequestro per cinque giorni della strumentazione musicale e il titolare è stato multato per più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piazza Sant’Onofrio, musica live con volume troppo alto: scattano multa e sequestro è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Esercitazione della Guardia Costiera di Palermo. In campo mezzi navali, elicotteri, soccorritori e squadre di primo soccorso a terra. Una complessa simulazione di emergenza in mare ha messo alla prova l’intero sistema di soccorso coordinate dal Dodicesimo Centro Secondario di Soccorso Marittimo della Guardia Costiera di Palermo (12° MRSC). L’esercitazione, denominata “Airsubsarex 2025”, ha…

10 minuti fa

Zenzero e salute del cuore, un alleato naturale contro le malattie cardiovascolari ei benefici sul profilo lipidico Le malattie cardiovascolari (CVD) rappresentano una delle principali cause di mortalità a livello mondiale. Le stime parlano chiaro: entro il 2030 il numero di decessi legati a queste patologie supererà i 22,2 milioni. Un dato allarmante che…

10 minuti fa

Dopo il sopralluogo effettuato questa mattina con la rilevazione dei danni che poche gocce d’acqua hanno causato alla neo-inaugurata palestra pesante di Borgo Nuovo, gli esponenti Dem Fabio Teresi e Salvo Altadonna hanno immediatamente attivato gli strumenti istituzionali atti all’individuazione delle responsabilità.In un’interrogazione presentata al Sindaco e all’assessore Anello, il consigliere Teresi ha ribadito…

11 minuti fa

In seguito all’autorizzazione concessa dalle autorità competenti, il Palermo ha informato l’inizio della vendita di biglietti ai tifosi rosanero anche per il settore ospiti, in viste del match di domani della formazione di mister Inzaghi contro il Venezia. Inoltre il club di Viale del Fante ha comunicato che per l’occasione sarà disponibile la Promo Family, […]