Nozze, picchetto d’onore in Sicilia per la carabiniera e la sua sposa – IL VIDEO

Video: Facebook / BlogSicilia - Elena Mangialardo vicebrigadiere in servizio al radiomobile Cassia di Roma e l'imprenditrice Claudia De Dilectis, romana che lavora al Pam, si sono sposate. Il 18 luglio si sono dette sì nella splendida cornice di Cefalù (Palermo). Per loro ponte di sciabole in alta uniforme storica e tutti i riti tradizionali previsti dal protocollo cerimoniale dei carabinieri. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / BlogSicilia – Elena Mangialardo vicebrigadiere in servizio al radiomobile Cassia di Roma e l’imprenditrice Claudia De Dilectis, romana che lavora al Pam, si sono sposate. Il 18 luglio si sono dette sì nella splendida cornice di Cefalù (Palermo). Per loro ponte di sciabole in alta uniforme storica e tutti i riti tradizionali previsti dal protocollo cerimoniale dei carabinieri. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Nozze, picchetto d’onore in Sicilia per la carabiniera e la sua sposa – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non accenna a placarsi la bufera social dopo la nomina del giovane Luigi Genovese, non ancora trentenne, figlio di un politico di lungo corso come Francantonio Genovese, a presidente dell’Ast, l’Azienda siciliana Trasporti. Una scelta fatta da Palazzo d’Orleans e ratificata dal Consiglio di amministrazione della controllata ma finita al centro di ilarità e…