Picchia e cerca di strangolare la compagna di 26 anni, arrestata una donna a Palermo

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia ha arrestato una donna di 33 anni a Palermo per maltrattamenti in famiglia. Ha picchiato e cercato di strangolare la sua compagna di 26 anni in un appartamento nel quartiere Casa Professa. I poliziotti sono intervenuti martedì all’alba, dopo aver ricevuto la segnalazione dei residenti che avevano udito delle urla di una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia e cerca di strangolare la compagna di 26 anni, arrestata una donna a Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

La Regione Siciliana ha centrato gli obiettivi di spesa anche del Programma operativo del Fondo sociale europeo 2014–2020, lo strumento principale dell’Ue per sostenere l’occupazione, aiutare i cittadini a trovare un impiego e assicurare opportunità lavorative più eque per tutti. Su una dotazione complessiva di risorse comunitarie di 615 milioni, assegnata alla Sicilia e…

6 minuti fa

Il cantante Vito Vasile di Trapani con le trascinanti interpretazioni di “Ancora noi” (inedito) e “Ti penso” (cover del brano di Massimo Ranieri) ha trionfato nella 38esima edizione di Veladoro – Rete dei festival Mei – Meeting degli indipendenti, il festival nazionale della canzone, nella serata dell’8 agosto, svoltosi, secondo tradizione, nell’incantevole piazza Mantova…