Picchia e deruba disabile al bancomat, arrestato dalla polizia per rapina

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Un cittadino tunisino di 40 anni è stato accusato di rapina e posto agli arresti domiciliari e braccialetto elettronico a Sant’Agata di Militello, nel Messinese. Secondo le accuse avrebbe picchiato e rapinato un disabile sottraendogli oltre 300 euro. La denuncia ad inizio febbraio Agenti del commissariato di Sant’Agata di Militello, lo scorso 6…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia e deruba disabile al bancomat, arrestato dalla polizia per rapina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si chiamano Simone Scirè, Giovanni Piccione, Fabio Privitera, Paolo Carbè, Nardina Bramante e Flavio Zito le sei persone arrestate questa mattina tra Siracusa, Catania e Civitavecchia nell’ambito di un’operazione antidroga coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catania. Le misure I provvedimenti restrittivi sono stati eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Siracusa, con il…

7 minuti fa

[embedded content] L’assessore comunale alla Cultura Ettore Messina parla dell’obiettivo che si è dato con il sindaco Nino Cammarata: “attirare nel cuore dell’Isola i nostri corregionali puntando su Cultura e Arte”. Chiave di volta dell’operazione, la trasformazione, nell’ambito di un bando del Ministero, degli spazi espositivi del Museo del Libro Antico, in un luogo…