Picchia e umilia disabile tetraplegico, arrestata la bandante

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Storia di violenza ai danni di disabili. La polizia ha arrestato a Trapani la badante trentasettenne di un tetraplegico per maltrattamenti nei confronti della persona che doveva assistere. Da indagini della squadra mobile sarebbero emerse condotte vessatorie, morali e fisiche dell’uomo, capace di intendere e di volere ma incapace di comunicare e di attendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia e umilia disabile tetraplegico, arrestata la bandante è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un infermiere in servizio all’ospedale Villa Sofia è stato arrestato dai carabinieri della stazione San Filippo Neri accusato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Secondo le indagini avrebbe aiutato tre cittadini turchi a entrare illegalmente in territorio sloveno. Sull’uomo di 34 anni di origini ucraine che lavorava a Villa Sofia da febbraio del 2022 pendeva un…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È morto a 82 anni Christian, la voce siciliana che con “Cara” e “Daniela” portò la musica italiana nel mondo. Dal Festivalbar a Sanremo, dal Madison Square Garden a Giovanni Paolo II, una carriera lunga oltre mezzo secolo.…