Picchia la compagna davanti ai figli e le rompe un polso, un passante chiama il 112 e lo fa arrestare

di palermotoday.it - 7 mesi fa

L’ha picchiata davanti ai figli, tutti minorenni, causandole una frattura scomposta del polso e altri traumi. La polizia ha arrestato ieri pomeriggio nella zona di via Ausonia un uomo di 46 anni accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza pubblico ufficiale dopo aver aggredito la compagna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia la compagna davanti ai figli e le rompe un polso, un passante chiama il 112 e lo fa arrestare è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

GENOVA – Orgoglio e rabbia, soddisfazione e rimpianto. Il 3-3 contro il Palermo lascia sentimenti contrastanti in casa Sampdoria. Come racconta Fabio Marsiglia su Il Secolo XIX, quella vista nella prima parte della ripresa è stata forse la miglior Samp della stagione, prima della rimonta rosanero nel finale. Gregucci analizza così la partita, come…

44 minuti fa

È in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei confronti di un sodalizio criminale. I reati cointestati, a vario titolo, vanno dall’associazione per delinquere di stampo camorristico, all’estorsione, all’incendio, alla detenzione e porto di armi. Contestato anche il traffico di sostanze stupefacenti,…