Picchia la compagna davanti ai figli minorenni, arrestato un uomo in via Ausonia

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Ha picchiato la compagna davanti ai figli minori provocando una frattura al polso. La polizia ha arrestato un palermitano di 46 anni in via Ausonia accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza pubblico ufficiale. La donna stata portata con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso di Villa Sofia. A chiedere l’intervento delle forze dell’ordine…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia la compagna davanti ai figli minorenni, arrestato un uomo in via Ausonia è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

È arrivata oggi pomeriggio al Policlinico la salma di Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano. La procura di Palermo, a cui l’avvocato Alberto Raffadale ha presentato un esposto, ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nei prossimi giorni all’istituto di medicina legale. L’autopsia è un atto irripetibile che…

26 minuti fa

Può un outfit accendere una bufera mediatica e finire persino sui tabloid inglesi? A quanto pare sì. Protagoniste della vicenda sono volti noti del giornalismo sportivo femminile italiano, con al centro della polemica Valentina Maceri, giornalista italo-tedesca e volto della Champions League per l’emittente svizzera BlueSport.Maceri, che negli ultimi anni ha costruito la propria…