Picchia la compagna e ferisce il suocero con un coltello, arrestato un giovane a Lercara Friddi

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso la comunità di Lercara Friddi, dove i carabinieri della compagnia locale hanno tratto in arresto un giovane di 25 anni. L’uomo, che si trovava già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, deve ora rispondere di accuse pesantissime che vanno dai maltrattamenti in famiglia alle lesioni personali…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia la compagna e ferisce il suocero con un coltello, arrestato un giovane a Lercara Friddi è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Le pulcinellate generano imitazioni, e tutto svilisce il costrutto della politica rendendola farsa. È l’immagine della Sicilia dopo l’emendamento farlocco di Ismaele La vardera con il famoso milione per i gonzi comunali. L’Anci Sicilia dovrebbe denunciare il…

10 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post La morte del giovane studente  a La Spezia , per mano di un compagno di scuola, armato di coltello ci ha portati a porci una serie di domande. Perché un ragazzo va a scuola con un coltello? Da…