Picchia la moglie e le fa perdere il bambino in grembo, scatta il “codice rosso”

di palermolive.it - 2 anni fa

Picchiata per anni davanti ai figli e in un’occasione, a causa delle percosse, avrebbe anche perso il feto che portava in grembo. I maltrattamenti, le vessazioni e le minacce di morte non erano mai state denunciate fino a che, qualche giorno fa, la vittima – una donna extracomunitaria – non è finita al pronto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia la moglie e le fa perdere il bambino in grembo, scatta il “codice rosso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Grande partecipazione e vivo interesse hanno caratterizzato il seminario finale di restituzione della Ricerca Sociale 2025 dal titolo “Bisogni sociali del territorio e servizi alla persona. I bisogni del mondo giovanile nel DSS-45”, che si è svolto venerdì 19 settembre presso l’Aula Magna “San Giuseppe” della Scuola per Assistenti Sociali “F. Stagno D’Alcontres” di…

8 minuti fa

L’Associazione Italiana Cinema e Audiovisivo (ITA.C.A.), con sede a Roma e Venezia, ha ufficializzato l’apertura di una nuova sede operativa in Sicilia, esattamente a Catania. La decisione, assunta all’unanimità dal Consiglio Direttivo, mira a potenziare la presenza dell’associazione nel Sud Italia e a offrire un supporto diretto ai produttori cinematografici e audiovisivi del territorio.…