Picchia la moglie in strada, dove è stata uccisa Giulia: un gruppo di ragazzi lo fa arrestare

di palermolive.it - 2 anni fa

In tutta Italia per ora al centro dell’attenzione c’è la violenza sulle donne, ma evidentemente non vale per tutti. Basta considerare quanto è avvenuto nello stesso Comune in cui Giulia Cecchettin è stata uccisa dall’ex fidanzato, Filippo Turetta, e proprio nel giorno della ricorrenza della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. A Tombelle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia la moglie in strada, dove è stata uccisa Giulia: un gruppo di ragazzi lo fa arrestare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Taglia il traguardo a Palermo Itinerarium Rosaliae, iniziativa finanziata dall’assessorato regionale all’Agricoltura, per la promozione di prodotti agricoli, agroalimentari e enogastronomici identitari della Sicilia. Oggi, al centro commerciale La Torre il bilancio delle quattro tappe (Piana degli Albanesi, Corleone, Palazzo Adriano e Palermo), che hanno portato alla ribalta i principali luoghi di interesse storico e…

28 minuti fa

Eseguita l’autopsia su Aurora Maniscalco, la giovane hostess palermitana deceduta a Vienna precipitando dal terzo piano di un palazzo della capitale austriaca. Dall’esame eseguito dai medici dell’Istituto di medicina legale del Policlinico non sarebbero emerse altre lesioni rispetto a quelle provocate dalla caduta. Ieri sera erano stati eseguiti gli esami radiologici. Si dovranno attendere…