Picchia l’operatore sanitario, il nuovo sport siciliano senza punizioni per nessuno, l’appello di nove ordini dei medici

di blogsicilia.it - 5 mesi fa

L’ultimo episodio riguarda l’aggressione agli operatori del 118. Infermieri e soccorritori arrivati per aiutare e finiti al centro di vere e proprie aggressioni quando hanno dovuto comunicare notizie infauste oppure per essere arrivati con presunti ritardi dovuti spesso al traffico o semplicemente ad una percezione del tempo che sembra infinita quando si aspettano soccorsi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia l’operatore sanitario, il nuovo sport siciliano senza punizioni per nessuno, l’appello di nove ordini dei medici è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Dopo la partita di ieri sera al Renzo Barbera tra Palermo e Bari, vinta per 2-0 dalla formazione di Filippo Inzaghi, continua l’euforia in casa rosanero. Il match di ieri sera ha dimostrato il grande livello caratteriale della squadra, che ha sempre cercato la vittoria non accontentandosi mai del pareggio. ]]> “Insieme”, questo il…

21 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Sabato 20 settembre l’omaggio a due grandi donne Rosa Balistreri e Alda Merini nate il 21 marzo, nello stesso giorno, donne che hanno sofferto tanto senza mai arrendersi. Il documentario di Fabio Pannetto           …

21 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post “Cosa resterà di quegli anni 80” diceva una nota canzone, oggi la canterei così: ” Cosa resterà delle sagre della salsiccia”? Solo qualche Comune non ne ha usufruito, ma la famosa sagra di Altavilla Milicia che da sempre…