Picchia una vigilessa per una multa e scappa, vittima in ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una vigilessa della Polizia municipale di Siracusa è stata aggredita da un uomo colto di sorpresa mentre stava smaltendo abusivamente dei rifiuti in pieno centro a Siracusa. Vittima in ospedale La vittima è stata costretta a fare ricorso alle cure del Pronto soccorso dell’ospedale Umberto I mentre i colleghi della donna sono sulle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchia una vigilessa per una multa e scappa, vittima in ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

C’è grande trepidazione in Sicilia per l’arrivo della storica band dei Nomadi, che dopo dieci anni dall’ultimo album dal vivo sono tornati con un live in doppio vinile, formato digitale e CD. Questo lavoro rappresenta molto più di una semplice uscita discografica: è un ritorno alle origini, un tributo alla dimensione che da sempre…

6 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani richiama l’attenzione delle istituzioni e dell’opinione pubblica sulla crescente criticità abitativa nella città di Catania, dove l’incremento degli sfratti e dei pignoramenti per morosità incolpevole sta determinando un aumento significativo delle persone costrette a vivere in strada. Non si tratta di un fenomeno contingente né…

6 minuti fa

Sul palco di Teatro Bis all’interno del centro polifunzionale dell’Istituto Leonardo Da Vinci per la rassegna Piccoli Sguardi dell’Associazione Buio in Sala, dedicata al Teatro per le nuove generazioni, sabato 14, ore 18.00, e domenica 15 febbraio, ore 10.30, andrà in scena la fiaba musicale “Alla ricerca di Re Artù”. La penna e la…