Picchiano e tentano di seppellire vivo un cane, denunciati due giovani

di blogsicilia.it - 2 settimane fa

Due giovani di 20 e 22 anni di Bagheria (Palermo) sono stati denunciati per maltrattamenti ad animale. Avrebbero picchiato un cane e avrebbero tentato di seppellirlo ancora vivo. E’ stata una donna che ha visto il povero animale con un filo di ferro legato attorno al collo e un occhio che non riusciva più ad aprire. Attorno alcuni…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiano e tentano di seppellire vivo un cane, denunciati due giovani è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale l’Ascoli ha annunciato la partenza in ritiro della squadra bianconera in vista del Palermo. Ecco il report: Questa mattina i bianconeri hanno svolto al Picchio Village una seduta di scarico e da domani inizieranno a preparare la prossima sfida di Campionato col Palermo, in programma domenica 5 maggio, alle…

14 minuti fa

Mercoledì 8 maggio, alle 18.30, alla libreria Feltrinelli di via Cavour 133, appuntamento con la presentazione del libro “Storia incredibile dell’uomo con tre gambe” (Minimum Fax). L’autore dialogherà con la scrittrice Stefania Auci. Modera l’incontro Francesco Sicilia, giornalista di PalermoToday. “Storia incredibile dell’uomo con tre gambe”, autore palermitano rispolvera un siciliano leggendario Una storia…