Picchiarono in casa un connazionale. Arrestati due slavi a Cefalù

di quotidianodipalermo.it - 3 settimane fa

I Carabinieri della Compagnia di Cefalù hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, su richiesta della  Procura della Repubblica, nei confronti di 2 fratelli di 39 e 35 anni, di origine balcanica, uno dei quali  già noto alle forze dell’ordine, accusati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiarono in casa un connazionale. Arrestati due slavi a Cefalù è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Al termine della sfida Palermo-Venezia, semifinale d’andata dei Playoff di Serie B Gianluca Busio ha rilasciato le seguenti parole: «E’ stata una buona partita, avevamo un piano gara preciso da seguire e l’abbiamo fatto. E’ solo il primo tempo però sappiamo che il ritorno sarà ancora più importante, siamo stati bravi a mantenere la…

5 ore fa

Il Palermo perde il primo atto della semifinale playoff contro il Venezia, complicando notevolmente l’impresa in vista del ritorno al Penzo. 0-1 al Barbera, deciso dalla prodezza di Pierini a inizio secondo tempo, una mazzata alla quale i rosanero non riescono a reagire. La magia della Favorita non basta ad accendere fino in fondo i […]