Picchiati e rapinati in Vucciria, notte da incubo per una coppia di turisti canadesi

di palermotoday.it - 7 mesi fa

Lei è stata spinta per terra e derubata del cellulare mentre il marito è stato colpito alla nuca con una bottiglia di vetro prima che potesse reagire. Un’esperienza terrificante per via della quale hanno preferito passare le ultime 24 ore chiusi nella loro stanza aspettando il volo che li avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiati e rapinati in Vucciria, notte da incubo per una coppia di turisti canadesi è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Di Maria Antonietta Alessi  Domenica scorsa ( 18 gennaio ndr) abbiamo assistito a un evento importante, ma soprattutto storico. Forza Italia ha infatti rappresentato trent’anni di impegno e dedizione per l’Italia e per la Sicilia. Sono trascorsi trent’anni da quando Forza Italia ha iniziato la sua avventura politica e, nonostante il tempo e i profondi…

21 minuti fa

Circola in questi giorni una pericolosa truffa che sfrutta il nome e l’affidabilità del CUP – Centro Unico di Prenotazione sanitaria, inducendo i cittadini a contattare numeri telefonici a pagamento con grave danno economico. Numerose segnalazioni giunte ad Adiconsum Palermo Trapani, riferiscono della ricezione di SMS apparentemente riconducibili al CUP, nei quali si invita…