Picchiato a Corleone per aver guardato una ragazza, dopo otto anni la condanna dei due aggressori

di palermolive.it - 2 anni fa

È stato picchiato da due uomini perché avrebbe guardato con insistenza la fidanzata di uno di loro. L’episodio è accaduto a Corleone, nei pressi della villa comunale, la notte del 18 settembre del 2016. La vittima dopo l’aggressione è finita in ospedale con diverse lesioni al volto e ferite in tutto il corpo. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiato a Corleone per aver guardato una ragazza, dopo otto anni la condanna dei due aggressori è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Firmato il nuovo decreto con cui viene confermato il riconoscimento del carattere scientifico dell’ISMETT di Palermo nell’area tematica “trapiantologia”, consolidandone il posizionamento all’interno della rete nazionale dei 54 IRCCS (Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico). Il provvedimento, adottato d’intesa con il Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, certifica l’eccellenza del centro siciliano…

24 minuti fa

Il progetto per il rinnovo dello stadio Renzo Barbera è pronto. A darne notizia è La Sicilia, che riporta le parole del presidente del Consiglio comunale di Palermo, Giuseppe Tantillo, intervenuto durante una conferenza dei capigruppo. Un passaggio cruciale per l’amministrazione Lagalla, che punta sul rifacimento dell’impianto di viale del Fante per sostenere la…