Picchiato a Corleone per aver guardato una ragazza, dopo otto anni la condanna dei due aggressori

di palermolive.it - 1 anno fa

È stato picchiato da due uomini perché avrebbe guardato con insistenza la fidanzata di uno di loro. L’episodio è accaduto a Corleone, nei pressi della villa comunale, la notte del 18 settembre del 2016. La vittima dopo l’aggressione è finita in ospedale con diverse lesioni al volto e ferite in tutto il corpo. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiato a Corleone per aver guardato una ragazza, dopo otto anni la condanna dei due aggressori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Venerdì 25 luglio, il presidente della Commissione Regionale Antimafia, Antonello Cracolici, visiterà due importanti beni confiscati alla mafia: i terreni e la struttura ricettiva gestiti dalla cooperativa Beppe Montana – Libera Terra a Lentini (Siracusa) e l’Hotel Sigonella Inn a Motta Sant’Anastasia (Catania). La visita alla Beppe Montana – Libera Terra, prevista dalle 11,…

4 minuti fa

Due obiettivi praticamente in pugno, ora messi in standby da un colpo di scena firmato Pippo Inzaghi. L’allenatore del Palermo ha infatti chiuso – almeno per il momento – le porte alla partenza di Corona e Vasic, due profili seguiti con forza dalla Reggiana per completare l’organico di Dionigi. ]]> Come scrive Francesco Pioppi…

7 minuti fa

Restiamo attoniti davanti alla notizia di una possibile privatizzazione delle residenze universitarie, che rappresenterebbe un fallimento, frutto di scelte politiche a cui ci siamo sempre opposti. “Ricordiamo che a Messina ci sono quasi 10.000 studenti fuori sede, con una importante fetta di studenti internazionali, è che la risposta pubblica di posti letto corrisponde a…