Picchiato davanti a un locale a Misilmeri, 17enne grave al Civico: all’origine della lite forse un ‘like’ sui social

di palermolive.it - 1 mese fa

È stato operato e ricoverato al Civico di Palermo un ragazzo di 17 anni che ieri sera sarebbe stato picchiato davanti a un locale di Misilmeri. Sul caso indagano i carabinieri che stanno cercando di far luce sulla dinamica dell’accaduto. Stando a una prima ricostruzione, pare che la lite sia scoppiata per motivi di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Picchiato davanti a un locale a Misilmeri, 17enne grave al Civico: all’origine della lite forse un ‘like’ sui social è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

“Il fornaio libanese”, dodicesimo romanzo dello scrittore Eugenio Cardi, residente a Roma, è un romanzo di Resistenza, femminista e antifascista. In libreria dal 7 maggio 2025 per Santelli Editore (distribuito da Messaggerie Libri), nell’ambito della campagna nazionale di promozione della lettura denominata “Il Maggio dei Libri”, edizione 2025, il romanzo di Cardi verrà presentato:…

10 minuti fa

Alla fine di un vertice andato avanti per quasi quattro ore i partiti del centrodestra hanno ottenuto dal presidente un assegno da 12 milioni e mezzo. Così Palazzo d’Orleans finanzierà le proposte dei deputati per allargare la manovra bis che inizia oggi il suo cammino in aula all’Ars. Ma Schifani ha preteso che quello…

14 minuti fa

L’8 e il 9 giugno gli italiani saranno chiamati ad esprimersi su cinque quesiti referendari riguardanti tematiche del lavoro e della cittadinanza. L’Unione Generale del Lavoro (UGL) ritiene che, sebbene queste questioni siano di grande rilevanza, le risposte proposte dai quesiti referendari siano sbagliate e controproducenti, rischiando di compromettere le possibili soluzioni già sul…