“Picchiato e minacciato”: la storia dell’imprenditore imparentato coi boss che ha denunciato il pizzo

di palermotoday.it - 1 ora fa

È una storia semplice, anche da un punto di vista investigativo, tanto che sono bastati una denuncia, alcuni riscontri e in appena tre settimane – in piena estate – sono scattati due arresti. Ma la vicenda dell’imprenditore che ha deciso di ribellarsi al pizzo e di salvare le sue attività…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Picchiato e minacciato”: la storia dell’imprenditore imparentato coi boss che ha denunciato il pizzo è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Dal 31 agosto al 7 settembre 2025, il Museo Complesso Conventuale di Santa Maria degli Angeli di Assoro ospita la mostra itinerante “Paolo Orsi da Akragas a Zancle”, promossa dall’Associazione SiciliAntica – Comprensorio Assoro-Leonforte-Nissoria, con il contributo del Comune di Assoro. L’iniziativa rende omaggio al grande archeologo siracusano e, soprattutto, diventa una vera e…

13 minuti fa

Prosegue incessante la campagna di sterilizzazione delle cagne randagie nel territorio di Mascali, un’iniziativa promossa dall’Assessorato alle Politiche Animaliste. L’obiettivo è quello di controllare il randagismo e migliorare le condizioni di vita degli animali. Un altro importante risultato è stato raggiunto con il recupero della cagnolina ‘Pupa’ nella frazione di Nunziata. La dolce cagnolina…