“Picchiò un ragazzino poi puntò la pistola contro la madre e la ammanettò”: carabiniere condannato

di palermotoday.it - 3 anni fa

Prima avrebbe schiaffeggiato e spaccato un labbro a un ragazzino di 14 anni, colpevole soltanto di aver fatto esplodere dei petardi per strada e di aver risposto male ad una signora che lo aveva rimproverato, e poi, quando la madre dell’adolescente era andata a chiedere spiegazioni, l’avrebbe insultata e minacciata, puntandole persino una pistola…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Picchiò un ragazzino poi puntò la pistola contro la madre e la ammanettò”: carabiniere condannato è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Tra le ipotesi per rinforzare il centrocampo del Palermo, in particolare nel ruolo di vice Palumbo, spunta un nome di grande fascino: Simone Pafundi. A rilanciare la notizia è il Corriere dello Sport in un articolo a firma di Paolo Vannini, che spiega come il club rosanero stia valutando diverse alternative, tra cui anche…

12 minuti fa

Il Real Madrid batte la Juventus 1-0 e accede ai quarti di finale del Mondiale per Club, dove affronterà la vincente di Borussia Dortmund-Monterrey (in programma stanotte alle 3:00). Decisivo il gol del canterano Gonzalo Garcia. Vista anche l’eliminazione dell’Inter, l’Italia resta senza rappresentanti nel torneo che si sta svolgendo negli Stati Uniti.

17 minuti fa

L’Avellino è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il club biancoverde è arrivato allo scambio dei documenti con la Virtus Verona per il doppio colpo Daffara e Kumi. ]]> Ma non è tutto: la dirigenza irpina starebbe provando…