Piede di porco, flex e olio di gomito: furto in un distributore di carburante di viale Regione

di palermotoday.it - 8 ore fa

Prima hanno usato un piede di porco per forzare la porta dell’ufficio e poi hanno scassinato la cassa automatica utilizzando un flex. È ancora da quantificare il bottino del furto messo a segno la scorsa notte da una banda di ladri che hanno colpito un distributore di carburante che si trova in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piede di porco, flex e olio di gomito: furto in un distributore di carburante di viale Regione è apparso 8 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Tra meno di ventiquattro ore Juve Stabia e Palermo scenderanno in campo per contendersi l’accesso alle semifinali playoff. Ai rosanero servirà una vittoria per tenere vive le speranze promozione ma, a differenza di quanto avvenuto durante l’anno, non può contare sul caloroso sostegno del proprio tifo organizzato, in protesta per la gestione Gardini e…

14 minuti fa

Ladri in azione in un vivaio a Palermo in via al Santuario di Cruillas. Qualcuno nel corso della notte è entrato dentro l’attività commerciale e ha portato via dieci piante di bonsai. Il valore del bottino è di circa mille euro. Il titolare ha presentato denuncia ai carabinieri che intervenuti hanno acquisito le immagini…