Piera Napoli uccisa dal marito, nuovi post per ricordare la cantante palermitana: «Dai forza ai tuoi bimbi»

di gds.it - 3 anni fa

Il ricordo di Piera Napoli, trentatreenne uccisa dal marito il 7 febbraio dell’anno scorso, a Palermo, è ancora vivo tra chi la conosceva. «È passato un altro mese, e pensare che ne passeranno tanti altri ma il cuore fa male come quasi due anni fa». Sono le parole che Assunta Mercurio, amica della giovane…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piera Napoli uccisa dal marito, nuovi post per ricordare la cantante palermitana: «Dai forza ai tuoi bimbi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Nonostante una statistica decisamente favorevole (un pareggio e due vittorie nelle ultime tre gare al Druso), Südtirol – Palermo è la classica partita da vivere con la stessa serenità di un capretto durante il periodo pasquale. Proprio per questo la designazione di La Penna – l’arbitro che ha inventato il “rigore a scomparsa” –…

20 minuti fa

Oroscopo del Giorno Martedì 16 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

29 minuti fa

Come scrive Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, il Palermo espugna Bolzano con una prova di carattere e la doppietta di Pohjanpalo. Ecco i voti e i giudizi ai protagonisti rosanero. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } […]