Piero Massaro vince il Silmo d’Or 2025 con “Tramonti di pietra”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Il prestigioso premio di Parigi celebra l’eccellenza italiana dell’occhiale d’autore Lo stile e la creatività italiana tornano protagonisti al SILMO d’OR 2025, dove Piero Massaro si è aggiudicato il premio nella categoria occhiali da sole – Eyewear maker – con il modello Tramonti di Pietra, parte della collezione Saline. Ispirato ai contrasti e alle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piero Massaro vince il Silmo d’Or 2025 con “Tramonti di pietra” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Un bambino trattato “come King Kong”, rinchiuso in un reparto di psichiatria per adulti. Un fatto gravissimo, che non può essere archiviato come una normale prassi medica”. Lo dichiara  Luca Cannata, vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, dopo aver presentato una nuova nota ufficiale all’Asp di Siracusa per chiedere piena chiarezza e…

2 minuti fa

Creare un “gemello” digitale della Real Casina Cinese, e farlo “volare” per il mondo. La residenza dei sovrani Borbone per quattro giorni si è trasformata in un grande set, con apparecchiature di ultima generazione pronte a registrare ogni dettaglio dell’imponente salone di ingresso, delle camere dei sovrani Borbone, della famosa sala da pranzo con…

7 minuti fa

È in programma a Catania Erotic Heretic, un mini festival di due giorni (31 ottobre – 1 novembre 2025) che unisce musica elettronica sperimentale e arti visive, organizzato dall’Associazione Culturale *Doremillaro, dalla Galleria KōArt/Unconventional Place e in collaborazione con il Teatro Coppola.  Il progetto prende nome dall’omonimo artbook illustrato da Ianko Ink con testi…

11 minuti fa

È l’Assessore Regionale al Territorio e Ambiente, On. Giusi Savarino, la protagonista istituzionale della ventiseiesima edizione della Festa dell’Olio di Lucca Sicula, che si è svolta dal 24 al 26 ottobre. La manifestazione, promossa dal Comune di Lucca Sicula e dall’associazione Futuris, con il sostegno dell’Assessorato Regionale al Territorio e Ambiente, si è confermata…