Pierozzi: “Il Palermo crede in me, sono felice di essere qui”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Le dichiarazioni del terzino rosanero dalla conferenza stampa di presentazione allo stadio “Renzo Barbera” 3′ DI LETTURA Dopo il convincente successo nel big match contro il Genoa di venerdì sera, in casa Palermo tornano le conferenze stampa di presentazione dei nuovi arrivati dal mercato estivo. A parlare con la stampa, nel giorno del suo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pierozzi: “Il Palermo crede in me, sono felice di essere qui” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

PALERMO – L’Università di Palermo ha annunciato l’apertura di selezioni per il reclutamento di personale nelle aree amministrativa, tecnica e di ricerca. L’offerta è di un totale di 51 posti a tempo indeterminato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità significativa sia per i professionisti del settore tecnico-scientifico che per i candidati appartenenti alle categorie protette. Dettagli…

8 minuti fa

]]> l messinese Ruggero Aricò figura tra i candidati per il prossimo Consiglio di Amministrazione della Rai.  Aricò, classe 1977, è un manager dalla lunghissima esperienza internazionale e che ha alle spalle più di vent’anni di carriera in giro per il mondo per Enel, fino a diventare Direttore degli Affari Istituzionali Internazionali, a riporto…

8 minuti fa

]]> Diciassette dipendenti di Poste Italiane in Sicilia, di cui nove nella provincia di Palermo, sono stati insigniti dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La Commissione nazionale istituita per l’occasione, per il quindicesimo anno consecutivo, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane…

8 minuti fa

]]> Con sentenza n.360 del 30/04/2024 il Tribunale di Siracusa ha rigettato il ricorso promosso da alcuni dipendenti del Comune di Siracusa avente ad oggetto l’esclusione dalle graduatorie per la progressione economica orizzontale. In particolare, a sostegno del proprio ricorso, i ricorrenti lamentavano che secondo il regolamento dell’ente la ripartizione dei posti disponibili per…

8 minuti fa

]]> [embedded content] Al via, venerdì 3 maggio, il “Maggio della Talassemia” della Fondazione Franco e Piera Cutino. Un programma di appuntamenti per informare e sensibilizzare l’opinione pubblica su questa patologia che interessa oltre 7000 persone in Italia, oltre la metà delle quali tra Sicilia e Sardegna, costringendole a periodiche trasfusioni di sangue. L’attività…