Pif: “Il mio sogno? Era e resta quello di fare il regista cinematografico”

di palermotoday.it - 4 anni fa

“Il mio sogno? Era e resta quello di fare il regista cinematografico. Perché i film che io concepisco si devono vedere al cinema, innanzitutto … A settembre, finita l’estate, scopriremo se la gente ci va ancora, nei cinema&quot…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pif: “Il mio sogno? Era e resta quello di fare il regista cinematografico” è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

33 minuti fa

Sulla viale Regione Siciliana (bretella a valle della A19) dopo lo svincolo Belgio vi sono tre sottopassaggi: i primi due sono a senso unico, il terzo, invece, è a doppio senso. In questo sottopassaggio si creano sempre code infinite a causa dell’intersezione delle due file di auto che dalla…

1 ora fa

Non ci sono criticità ma solo errori umani, imprudenza, alta velocità e sorpassi azzardati. E’ la conclusione alla quale sono arrivati gli esperti dopo un lungo vertice fra Anas e Assessorato regionale infrastrutture servito ad analizzare i ben 45 incidenti avvenuti nel 2025 lungo la Palermo Sciacca, lo scorrimento veloce fra quelli soprannominati in…