Con una innovativa ordinanza cautelare sulla “prevenzione collaborativa” il CGA sceglie di non rivolgersi unicamente ai Prefetti ma anche all’imprenditoria. Il Consiglio di giustizia precisa che l’istituto della prevenzione collaborativa di competenza del Prefetto, regolamentato dall’art94-bis del Codice antimafia, ha come unica finalità la salvaguardia della attività imprenditoriale che rischia di essere sopraffatta dalla…
di palermolive.it - 1 mese fa
Per Pif, il Ponte sullo Stretto non è altro che “una costosissima operazione d’immagine” ideata dal ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini, per lasciare un segno nella storia politica. Con precisione il regista e attore palermitano ha parlato di “un monumento che Salvini ha deciso di erigere a se stesso“, come riporta la sua intervista rilasciata al quotidiano La Stampa. L’ideatore e padre de Il Testimone rincara la dose, definendo…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pif: “Il Ponte sullo Stretto? Un minchiata pazzesca che Salvini sta facendo per se stesso” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online palermolive.it».
Condividi su