Pigliacelli: «A Palermo ho trovato un gruppo sano. Con Segre e Bettella rapporto più stretto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Mirko Pigliacelli è stato intervistato da “Radio Time” toccando vari temi. Ecco un estratto delle parole rilasciate dal portiere rosanero: «Spogliatoio? Dopo il mio arrivo a Palermo dopo una settimana sembrava di stare già in famiglia, ho trovato un gruppo sano di bravi ragazzi. Ho legato veramente con tutti, poi magari stringi amicizie più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pigliacelli: «A Palermo ho trovato un gruppo sano. Con Segre e Bettella rapporto più stretto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un dettaglio regolamentare blocca l’inserimento di Matteo Brunori tra i “giocatori bandiera” del Palermo. Come chiarito da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, nonostante l’attaccante si appresti a vivere la sua quinta stagione consecutiva in rosanero, non potrà beneficiare della deroga che gli consentirebbe di non occupare un posto tra gli over nella lista…

13 minuti fa

PALERMO – Il Palermo si prepara a ripartire dopo una stagione deludente e lo fa cominciando dal vertice dell’area sportiva, identificata come il punto cruciale da cui rilanciare le ambizioni del club. Come riportato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, prende corpo una “formula mista” per la direzione sportiva, in linea con le esigenze […]