Pigna interrompe la collaborazione con Chiara Ferragni: «Ha violato il codice etico»

di gds.it - 2 anni fa

La Cartiere Paolo Pigna Spa ha interrotto i rapporti commerciali con le aziende collegate a Chiara Ferragni. La decisione, confermata all’Ansa dai vertici aziendali della società cartiera, è stata assunta, spiegano le stesse fonti, «nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che si può consultare anche sul portale pigna.it, che esclude la collaborazione con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pigna interrompe la collaborazione con Chiara Ferragni: «Ha violato il codice etico» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Aveva solo 23 anni e una vita ancora tutta da scrivere Madison Riley Hull, la studentessa universitaria trovata morta nel cortile di una casa a Tyler, in Texas, dopo essere stata attaccata da tre cani di razza pitbull che stava accudendo. Il fatto è avvenuto venerdì 21 novembre 2025, intorno alle 16:15. Madison si…

9 minuti fa

Dopo il debutto con fluente, Rising Sounds – la rassegna musicale dedicata alla scoperta delle voci più originali della scena indipendente italiana, organizzata dall’Ass. Glenn Gould, curata da Ypsigrock Festival e supportata dal Nuovo IMAIE – prosegue venerdì 28 novembre con Simone Matteuzzi…

9 minuti fa

Gaetano Mazzola e Salvo Lo Piccolo, responsabile del dipartimento sanità pubblica e segretario aziendale al Policlinico Giaccone della Cisl Fp Palermo Trapani hanno incontrato la direzione strategica dell’ospedale rappresentata dal direttore generale Mariagrazia Furnari e dal direttore…