Pignoramento Allan, il Napoli vuole 170mila euro, altrimenti via Tappeti, posate e TV

di palermocalcio.news - 3 anni fa

La vicenda Allan – Napoli giunge a una soluzione vicina Direttamente dal Corriere della Sera, emergono particolari dettagli sulla questione tra Allan centrocampista ex Napoli e la società. Pronto il Pignoramento in caso di mancato pagamento. Certe storie non finiscono, fanno giri immensi e si arricchiscono di particolari inediti. Il Napoli e Allan, ex…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pignoramento Allan, il Napoli vuole 170mila euro, altrimenti via Tappeti, posate e TV è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermocalcio.news».


Ultima Ora

14 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 10 al 16 novembre 2025Il Segno favorito è ScorpioneUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

18 minuti fa

Sabato 29 Novembre – Passeggiata sotto la Luna a Monte Pellegrino Tra i sentieri del bosco per ammirare la magica congiunzione Luna-SaturnoL’autunno avvolge Monte Pellegrino di silenzi e sfumature dorate e la notte si fa teatro di uno spettacolo celeste unico: la congiunzione tra la Luna e…