Pila ingerita, morta una bimba di un anno e mezzo, dimessa per due volte dall’ospedale

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una bambina di un anno e mezzo è morta martedì 12 novembre all’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. La piccola, residente con la famiglia in provincia di Siena, era stata portata dai genitori al pronto soccorso senese due volte in pochi giorni. Dopo un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pila ingerita, morta una bimba di un anno e mezzo, dimessa per due volte dall’ospedale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Il rinnovo di Jonathan Klinsmann con il Cesena è ormai cosa fatta. A confermarlo è stato il direttore sportivo Filippo Fusco, intervenuto al podcast Onda Bianconera di TuttoCesena, dove ha fatto chiarezza anche su un importante retroscena di mercato legato all’estate scorsa. ]]> Fusco ha spiegato che Klinsmann, prima di rinnovare con il Cesena,…

33 minuti fa

[embedded content] Standing ovation e sala stracolma nel Museo del Libro Antico per la performance teatral-musicale “Sicilitudini tra terra e cielo”, del regista e attore Elio Crifò con l’Orchestra a Plettro di Taormina diretta da Antonino Pellitteri, conclusasi con un ballo in stile Gattopardo. Oggi e domani altri due concerti letterari: l’esibizione di Rosario…