Pila ingerita, morta una bimba di un anno e mezzo, dimessa per due volte dall’ospedale

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Una bambina di un anno e mezzo è morta martedì 12 novembre all’ospedale di Massa Carrara, dove era stata trasferita d’urgenza dal policlinico Le Scotte di Siena. La piccola, residente con la famiglia in provincia di Siena, era stata portata dai genitori al pronto soccorso senese due volte in pochi giorni. Dopo un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pila ingerita, morta una bimba di un anno e mezzo, dimessa per due volte dall’ospedale è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Sicura, buona e sostenibile. L’acqua pubblica di Palermo passa l’esame con lode, secondo i dati scientifici presentati oggi presso l’Ex Noviziato dei Crociferi nell’ambito del progetto “H2Oh! La verità sull’acqua pubblica a Palermo”. L’iniziativa, promossa dall’associazione “neu [nòi] – spazio al lavoro APS” e sostenuta da PuntoSud, con il contributo dell’Unione Europea e di…

1 ora fa

In una Palermo che porta ancora i segni di ferite profonde, c’è chi sceglie di rispondere con la bellezza. Domenica 19 torna in città “Palermo Show“, l’evento ideato da Francesco Panasci, giunto alla seconda edizione, che accende i riflettori su una città viva, creativa, solidale. Il titolo di quest’anno, Io sono Energia, non è uno…