Pillon: «Palermo, con Corini la squadra era viva. Esonero ingiusto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ai microfoni di TuttoB.com Giuseppe Pillon ha rilasciato una lunga intervista soffermandosi su alcuni aspetti del campionato cadetto. L’esperto tecnico classe 1956 ha commentato con le seguenti parole l’esonero di Corini e l’arrivo di Mignani sulla panchina del Palermo: «I rosanero vivono un momento delicato. Il cambio di allenatore, forse, è stato ingiusto. Con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pillon: «Palermo, con Corini la squadra era viva. Esonero ingiusto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Brutte notizie per il Südtirol in vista della trasferta di Palermo. Il club altoatesino ha comunicato un aggiornamento sulle condizioni di Raphael Odogwu, che dovrà fermarsi per infortunio. Come reso noto dallo staff medico dell’FC Südtirol, l’attaccante ha riportato una lesione meniscale al ginocchio sinistro. Per il calciatore si rende necessario un intervento chirurgico,…

20 minuti fa

C’è preoccupazione a Termini Imerese, ma anche a Gela, per la sospensione dei benefici legati alla Cassa Integrazione in deroga per circa 160 lavoratori delle due aree di crisi.. Una preoccupazione che giunge da una nota Inps di sospensione che applica, di fatto, le disposizioni della legge nazionale di bilancio. Una lettera al Ministero…