Pillon: «Palermo, con Corini la squadra era viva. Esonero ingiusto»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Ai microfoni di TuttoB.com Giuseppe Pillon ha rilasciato una lunga intervista soffermandosi su alcuni aspetti del campionato cadetto. L’esperto tecnico classe 1956 ha commentato con le seguenti parole l’esonero di Corini e l’arrivo di Mignani sulla panchina del Palermo: «I rosanero vivono un momento delicato. Il cambio di allenatore, forse, è stato ingiusto. Con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pillon: «Palermo, con Corini la squadra era viva. Esonero ingiusto» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 minuti fa

Un devastante incendio ha trasformato i festeggiamenti di Capodanno in una tragedia senza precedenti nella località sciistica di Crans-Montana, in Svizzera. 47 persone sono morte nel rogo divampato all’interno del locale notturno Le Constellation, mentre più di 115 persone sono state trasportate in ospedale, di cui circa 60 in condizioni critiche. Tra i sopravvissuti…

2 ore fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, sabato 3 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4Bilanci e finanze tengono banco nei nostri pensieri. L’obiettivo è guadagnare di più per investire nella casa, nell’attività e concederci qualche lusso. Possibili malintesi con i vicini, non accettiamo provocazioni, rispondiamo con studiata indifferenza. Toro. 21/4 – 20/5L’ambiente rilassato favorisce la messa…