Pilota e commissario morti alla Targa Florio, non fu omicidio colposo

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – La tragedia funestò la corsa, ma gli imputati non sono colpevoli di omicidio colposo. Il 21 aprile del 2017 durante la prova speciale “Piano Battaglia 1” della Targa Florio persero la vita il pilota messinese Mauro Amendolia e un commissario di gara, Giuseppe Laganà, originario di Lentini. La Corte di appello presieduta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pilota e commissario morti alla Targa Florio, non fu omicidio colposo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Si è concluso lo stage formativo per centralinisti telefonici con competenze su sistemi informatici, promosso da I.Ri.Fo.r. Sicilia Onlus, ente di formazione dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti.  Cinque giovani con disabilità visiva hanno partecipato a un’esperienza concreta di formazione professionale, mirata all’inserimento nel mondo del lavoro.  Il corso, della durata di 200 ore,…

9 minuti fa

Il Parco archeologico di Selinunte apre le porte gratuitamente dalle 9 alle 22.30 per la prima domenica del mese. Una giornata speciale per scoprire il sito in una veste nuova: installazioni multimediali, itinerari interattivi, visite guidate e una spettacolare videoproiezione sul Tempio E inaugurano una nuova stagione di valorizzazione culturale. Il cuore dell’iniziativa è…

10 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso valido dalla mezzanotte e per le successive 24 ore. Per la città di Palermo è previsto, anche per la giornata di domani, un rischio di ondate di calore di livello 3 (colore rosso). Previste temperature massime percepite di 36 gradi centigradi. Il rischio incendi previsto per…

39 minuti fa

I medici di famiglia a pagamento? Una risposta privata alla carenza di medici di base e i costi nascosti del SSN Nel territorio di Treviso, la grave carenza di medici di medicina generale ha aperto la strada a un’iniziativa che sta facendo molto discutere. Si tratta dei “Centri prime cure”, un servizio privato che…