Pino Mancuso lascia Noi Moderati e aderisce alla Lega: “Questa è la mia nuova famiglia politica”

di palermotoday.it - 3 ore fa

Pino Mancuso, vicepresidente vicario del Consiglio comunale, lascia Noi Moderati e aderisce alla Lega. E’ il secondo cambio di casacca nel giro di pochi mesi per Mancuso, che lo scorso marzo aveva lasciato il gruppo del sindaco (Lavoriamo per Palermo), nella cui lista era stato eletto, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pino Mancuso lascia Noi Moderati e aderisce alla Lega: “Questa è la mia nuova famiglia politica” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Sciopero RAP a Palermo. La protesta dei lavoratori della partecipata si inserisce nell’ambito dello sciopero nazionale del settore Igiene ambientale, indetto dalla sigle sindacali FP CGIL, FIT -Cisl, Uil Traporti, Fiadel, in relazione al rinnovo del contratto di servizio. La manifestazione è in programma per venerdì 17 ottobre e RAP ha già reso noto…

25 minuti fa

Il Palermo F.C, attraverso una nota sui propri canali social, ha comunicato la risoluzione consensuale con Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero nella passata stagione. Il tecnico è adesso libero di accasarsi con l’Empoli, club negli scorsi giorni aveva mostrato il proprio interesse per l’ex mister del Palermo. La società toscana stava aspettando solo questa pratica, […]

30 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Palermo si ferma. Si ferma per il dolore, per la rabbia, per il bisogno profondo di ritrovarsi unita davanti a una tragedia che ha colpito il cuore della comunità. Domani, martedì 16 ottobre, il capoluogo siciliano vivrà una…