Piogge a gennaio in Sicilia: Sias, situazione di grave deficit in diverse aree della Regione

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> “Le piogge della prima e della seconda decade di gennaio 2023, pur risultando di nuovo, come media regionale, inferiori alla norma, hanno attenuato in diverse aree della regione lo stato di siccità agronomica. In molte aree interne invece, dove i quantitativi di pioggia sono stati poco consistenti, non hanno portato invece benefici nemmeno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge a gennaio in Sicilia: Sias, situazione di grave deficit in diverse aree della Regione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…

32 minuti fa

A Gangi si rinnova da cinque anni la tradizione di consegnare ai genitori un albero per ogni nato o adottato nell’anno in corso (2025). L’iniziativa, che si è svolta nella chiesa al “Monte”, è stata promossa dall’Ordine Francescano secolare di Sicilia “Immacolata Concezione” in collaborazione con…