Piogge, neve ad alta quota e temperature in netto calo: la lunga estate in Sicilia è davvero finita

di gds.it - 3 anni fa

La lunga, lunghissima, interminabile estate 2022 in Sicilia a quanto pare è giunta al termine. Piogge, temperature in calo, temporali, neve (per ora) solo alta quota e tutto ciò che concerne l’autunno e, successivamente, l’inverno, stavolta non dureranno pochi giorni, ma settimane e mesi. Da domani, lunedì 21 novembre, in poi, dunque, l’Isola dovrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge, neve ad alta quota e temperature in netto calo: la lunga estate in Sicilia è davvero finita è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel post gara di Entella–Palermo, anche Mattia Bani ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero. Il difensore, protagonista di un match intenso, non ha nascosto il rammarico per un pareggio che lascia più ombre che certezze. ]]> «Partita difficile, come ci aspettavamo» «È stata una partita difficile, come ci aspettavamo. È…

10 minuti fa

La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido da oggi pomeriggio fino alle 24 di domani, domenica 23 novembre. A Palermo, per la giornata di domani, è prevista allerta gialla, con precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o…

30 minuti fa

Nel post partita di Entella–Palermo, terminata 1-1 al “Comunale” di Chiavari, il tecnico ligure Andrea Chiappella ha analizzato la prestazione della sua squadra ai microfoni ufficiali del club, sottolineando sia gli aspetti positivi che ciò che ancora manca per compiere un ulteriore salto di qualità. ]]> «Assolutamente, la soddisfazione deve prevalere» esordisce Chiappella, commentando…