Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO

di mondopalermo.it - 10 mesi fa

Almeno 13 persone sono morte e molte sono disperse a causa delle piogge torrenziali nella regione di Valencia e Andalusia. Tra le vittime ci sono quattro bambini. Le autorità hanno attivato numeri di emergenza per segnalare i dispersi. Valencia ha chiuso scuole e giardini pubblici, mentre i soccorsi continuano a salvare persone intrappolate. La perturbazione che si sta abbattendo sulla Spagna (la stessa che sta richiamando aria calda dall’Africa sull’Italia) sta facendo danni e vittime nel Paese iberico… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

]]> Per tutti gli appassionati di frutta tropicale, dal 27 al 31 agosto a Balestrate torna l’appuntamento che ha reso il borgo marinaro in provincia di Palermo, capitale del mango (e non solo). Nel corso della manifestazione previste degustazioni di prodotti trasformati a cura della Pro Loco e di mango fresco a cura dei…

34 minuti fa

Palermo continua a piangere la morte di Gabriel Aliberti, il diciassettenne rimasto vittima del terribile incidente in via Duca degli Abruzzi. La città e soprattutto il suo quartiere, Brancaccio, si stringono attorno al dolore della famiglia con cordoglio e solidarietà. Attraverso il presidente della seconda Circoscrizione Giuseppe Federico, è stata lanciata una raccolta fondi…