Poteva essere una tragedia e invece a Misilmeri c’è chi ha pensato si sia trattato di un miracolo nel giorno di Santa Barbara. È una storia a lieto fine quella avvenuta nel comune alle porte di Palermo: un giovane di 20 anni ha tentato il suicidio, lanciandosi nel vuoto, ma è stato salvato in…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Un temporale autorigenerante ha scaricato più di 500mm nella provincia di Valencia provocando un’alluvione storica#Valencia pic.twitter.com/yduOgZDK1v
— Meteo & Radar (@meteoeradar) October 30, 2024
Almeno 13 persone sono morte e molte sono disperse a causa delle piogge torrenziali nella regione di Valencia e Andalusia. Tra le vittime ci sono quattro bambini. Le autorità hanno attivato numeri di emergenza per segnalare i dispersi. Valencia ha chiuso scuole e giardini pubblici, mentre i soccorsi continuano a salvare persone intrappolate. La perturbazione che si sta abbattendo sulla Spagna (la stessa che sta richiamando aria calda dall’Africa sull’Italia) sta facendo danni e vittime nel Paese iberico… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Piogge torrenziali devastano Valencia: almeno 13 morti e numerosi dispersi – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su