E’ una delle province della Sicilia con un’alta percentuale di neoplasie al polmone, eppure l’Umberto I, l’ospedale di Siracusa, è sprovvisto del reparto di Chirurgia toracica. Lo si vedrà nel nuovo ospedale, che, come previsto nella rete ospedaliera siciliana sarà un Dea di secondo livello, ma prima che sia pronto ad accogliere i pazienti…
di blogsicilia.it - 3 ore fa
Siciliani e calabresi, ma non soltanto loro, vogliono lavorare alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. non solo perché è una occasione di lavoro a lungo termine ma anche perché è una occasione di formazione specializzata e perché aver lavorato ad una simile opera farà certamente curriculum. In sole 24 ore sono 3.850 le candidature che sono state presentate on line e circa 50.000 gli accessi al portale dedicato proprio alla ricerca di personale da formare per lavorare…
Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia di candidati per lavorare al Ponte sullo Stretto, quasi quattromila richieste in 24 ore è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».
Condividi su