Pioggia di candidati per lavorare al Ponte sullo Stretto, quasi quattromila richieste in 24 ore

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Siciliani e calabresi, ma non soltanto loro, vogliono lavorare alla realizzazione del Ponte sullo Stretto. non solo perché è una occasione di lavoro a lungo termine ma anche perché è una occasione di formazione specializzata e perché aver lavorato ad una simile opera farà certamente curriculum. In sole 24 ore sono 3.850 le candidature che sono state presentate on line e circa 50.000 gli accessi al portale dedicato proprio alla ricerca di personale da formare per lavorare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia di candidati per lavorare al Ponte sullo Stretto, quasi quattromila richieste in 24 ore è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Come racconta la Gazzetta del Sud, il Catanzaro trova la partita perfetta nel momento più difficile. Una vittoria insperata, sofferta e meravigliosa che vale i primi tre punti della stagione, arrivati contro una delle squadre più attrezzate del campionato come il Palermo.A decidere il match è Cissè, ma il successo porta la firma di…

12 minuti fa

Ottocento litri di olio per un valore di 10 mila euro sono stati rubati nella notte all’oleificio Vitale di contrada Tavolata a Balestrate (Palermo). In due, con il volto coperto da un cappuccio, come si vede nelle immagini del sistema di videosorveglianza dell’oleificio, hanno fatto irruzione nel magazzino dell’azienda agricola portando l’olio extravergine d’oliva,…

12 minuti fa

Caos in piazzale Gaspare Ambrosini. Subiamo questa situazione degradante ogni fine settimana con il silenzio, malgrado le denunce, delle forze dell’ordine. Per favore aiutateci a dare visibilità a questo immenso disagio.