Pioggia di fulmini su Palermo, allagamenti e grandine in provincia – VIDEO

di palermolive.it - 1 anno fa

Una vera e propria pioggia di fulmini illumina il cielo di Palermo. Dalle prime ore del pomeriggio, un tappeto di fulmini si è abbattuto sulla città e nelle aree circostanti, accompagnato da piogge intese. Le condizioni meteorologiche avverse hanno provocato allagamenti significativi a San Giuseppe Jato, dove diverse strade sono state invase dall’acqua, rendendo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia di fulmini su Palermo, allagamenti e grandine in provincia – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Blind Loops è un progetto in cui sonorità alternative, nu-jazz ed elettroniche convivono in una costruzione collettiva di sax, chitarra baritona, batteria e live electronics. Questi elementi si fondono in stratificazioni di groove, ritmi complessi e atmosfere ipnotiche. La musica si sviluppa dalla ripetizione quasi ossessiva di loop ispirati ai beat della musica elettronica,…

10 minuti fa

“La notizia della morte del collega vigilante, avvenuta mentre svolgeva il proprio servizio presso uno dei cantieri delle Olimpiadi invernali di Milano, ha profondamente scosso tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori del settore della sicurezza privata in Sicilia. Ogni vigilante siciliano si riconosce, in questo drammatico evento, come potenziale vittima delle stesse condizioni…

15 minuti fa

[embedded content] 43° anno n.1873 -Il Giornale di Cefalù -14-1-2026 – Il Presidente della Repubblica a Cefalù. Conferma ufficiale dell’evento Non ci sono dubbi sulla volontà del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di mantenere l’impegno che è nato da una richiesta della Fondazione Accademia Via Pulchritudinis che pensava alla utilità di svolgere un convegno…

20 minuti fa

Oltre al mercato, in casa Spezia c’è il campo e una classifica che non concede attenuanti. Il girone d’andata è stato giudicato deludente e ora serve una svolta netta per rimettere in carreggiata la stagione. I tifosi sono preoccupati, la proprietà e la dirigenza non nascondono l’insoddisfazione, e la responsabilità passa inevitabilmente a giocatori…