Pioggia e allagamenti a Palermo: strade come fiumi a Partanna Mondello: «Una vergogna, ci vuole l’elicottero»

di gds.it - 2 settimane fa

Piove a Palermo e tornano gli allagamenti nelle «solite» zone in cui ogni temporale si trasforma in un incubo. La situazione più critica si verifica a Partanna Mondello, da viale Venere alla via Polibio, con acqua alta anche davanti alla scuola e automobilisti rimasti in panne. Fioccano sui social le segnalazioni di una situazione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia e allagamenti a Palermo: strade come fiumi a Partanna Mondello: «Una vergogna, ci vuole l’elicottero» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Sono iniziati a Casteldaccia (Palermo) gli accertamenti irripetibili nella zona dell’impianto di sollevamento liquami sulla Statale 113 dove, in un incidente sul lavoro, hanno perso la vita 5 operai: Epifanio Alsazia, 71 anni, co-titolare della Quadrifoglio, la ditta che svolgeva la manutenzione della rete fognaria in subappalto, i dipendenti dell’impresa Ignazio Giordano,…

2 minuti fa

PALERMO – L’azienda Villa Sofia Cervello di Palermo esprime vivo cordoglio per la prematura scomparsa del dr. Giuseppe Malizia. Giuseppe Malizia “A nome di tutti i dipendenti – afferma il commissario straordinario dell’azienda ospedaliera palermitana Roberto Colletti, congiuntamente a tutta la direzione strategica – manifestiamo sincera vicinanza alla famiglia del dottor Giuseppe Malizia ed esprimiamo vivo cordoglio…

12 minuti fa

Accuse pesanti quelle che il Gip ha formulato nei confronti del deputato di Forza Italia ed ex presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Micciché che è adesso accusato di Truffa, Peculato e false attestazioni. Miccichè avrebbe avuto «una gestione arbitraria e del tutto personalistica dell’autovettura». Pertanto, in via preliminare, il giudice ha disposto l’obbligo di…