Pioggia e raffiche di vento, notte intensa per i vigili del fuoco nel Nisseno: case allagate e auto bloccate dal fango

di palermolive.it - 1 anno fa

Nottata densa di interventi per i vigili del fuoco del comando di Caltanissetta a causa dell’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla provincia. Pioggia e forti raffiche di vento hanno causato non pochi disagi ai residenti: oltre al capoluogo, i comuni più colpiti sono stati Gela, Sommatino e Riesi. Oltre trenta gli interventi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia e raffiche di vento, notte intensa per i vigili del fuoco nel Nisseno: case allagate e auto bloccate dal fango è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

51 minuti fa

Un gol di Luca Mazzitelli al 65’ stoppa la corsa europea della Juventus, reduce da cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare di campionato, e regala una boccata d’ossigeno al Cagliari, che porta a casa tre punti pesantissimi nella lotta per non retrocedere. E’ la quarta sconfitta in stagione per i bianconeri…

1 ora fa

La pista che porta Matteo Tramoni al Palermo non è mai stata chiusa. Anzi, resta lì, sullo sfondo, pronta a riaccendersi negli ultimi giorni di calciomercato. È quanto emerge dall’analisi di Michele Bufalino su Sestaporta.news, che ricostruisce lo stato attuale della trattativa e il contesto in cui si muovono Pisa e Palermo. ]]> Il…