Pioggia oleosa nel Siracusano, la Procura apre un’inchiesta, “fatto sopralluogo”

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sulla pioggia oleosa piovuta nell’area di Città Giardino, frazione di Melilli ma al confine con Siracusa. Il Procuratore Sabrina Gambino assicura che “è stato compiuto un sopralluogo” ma, per il momento, non ci sono ipotesi di reato, molto dipenderà dall’esito dei controlli, compiuti dal Nictas e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Pioggia oleosa nel Siracusano, la Procura apre un’inchiesta, “fatto sopralluogo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

«Con il senno di poi sarebbe dovuta durare di più». Michele Mignani non lo dice apertamente, ma il suo breve passaggio a Palermo – appena due mesi, con due vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte – resta un’occasione mancata. Come sottolinea Roberto Barbacci sul Corriere dello Sport, l’addio frettoloso del tecnico genovese ha aperto…

19 minuti fa

PALERMO – L’eliminazione dalla Coppa Italia, per quanto bruciante, non ridimensiona il Palermo. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la prestazione offerta a Udine può rappresentare un’iniezione di fiducia in vista della trasferta di Cesena, dove i rosanero si troveranno ad affrontare un vero e proprio scontro al vertice contro una delle […]

19 minuti fa

Seconda tappa della rassegna “Il Giubileo è cultura”, promossa dall’associazione culturale “Così, per… passione!”, che accompagna la comunità di Terrasini nel cammino verso il Giubileo 2025. Dopo l’apertura di lunedì scorso dedicata a Rosario Livatino, la città ha reso omaggio a Salvo D’Acquisto, il vicebrigadiere dell’Arma dei Carabinieri fucilato il 23 settembre 1943 a…