Piove un miliardo sui conti della Regione, chiuso l’accordo con lo Stato, giunta approva d’urgenza ddl ripristini

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I conti siciliani vanno verso lidi più sicuri. Ne sono convinti alla Regione dopo che sono stati chiusi, in silenzio o quasi, gli accordi con lo Stato. Trovato complessivamente un miliardo L’operazione è di grandi dimensioni. Fra i soldi trovati nelle pieghe del bilancio, le manovre economiche e gli accordi con lo Stato la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Piove un miliardo sui conti della Regione, chiuso l’accordo con lo Stato, giunta approva d’urgenza ddl ripristini è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Catturare anidride carbonica con le microalghe, ripulire i reflui da farmaci e produrre carburanti verdi, e ancora usare funghi per rigenerare i suoli, sviluppare alimenti funzionali per prevenire malattie croniche: non è fantascienza, ma il cuore di un nuovo approccio biotecnologico emerso dal confronto tra esperti e studiosi a Palermo. L’occasione è stata la seconda…

8 minuti fa

A seguito dell’aggressione avvenuta nel pomeriggio di ieri a Palermo nei confronti dell’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli, esprimiamo, a nome di Più Europa Sicilia e del gruppo Più Europa Palermo la nostra più ferma condanna per ogni atto di violenza e la nostra vicinanza all’assessore Ferrandelli. Palmira Mancuso (coordinatrice regionale di Più Europa), Enrico Scaletta…

8 minuti fa

Avrebbe compiuto atti sessuali con una ragazza di 14 anni, minacciandola di sfregiarle il viso con l’acido ed è considerato l’autore di alcuni vasti incendi che hanno colpito Palermo nel luglio 2023 ed a settembre 2024. Agenti della D.I.G.O.S., nelle primissime ore di questa mattina, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa…